Complementi d’arredo artigianali Pescara

  • I complementi d’arredo di Artigianscale di Ardente Gabriele

    • portacandele in legno 
    • lampade
    • librerie componibili
  • Complementi d’arredo artigianali Pescara Artigianscale di Ardente Gabriele

    Artigianscale di Ardente Gabriele è una solida realtà presente nel settore da molti anni. I complementi d’arredo artigianali a Pescara nascono dalla passione per il legno e dall’esigenza di coordinare parte dell’arredamento alle nostre scale. In vendita presso lo shop sono tutti realizzati in legno massello, lavorato a mano o al tornio sulla base di disegni originali e inediti. 

       

    Le forme curve ricreate conferiscono ai manufatti un indiscusso valore artistico. Sia le librerie componibili sia i portacandele sono delle stupende creazioni dai profili limpidi, essenziali, rigorosi e soprattutto semplici, di chiara ispirazione artigianale che ben si adattano in ogni contesto abitativo. Artigianscale di Ardente Gabriele, con passione e esperienza, offrirà la propria opera di consulenza e progettazione di complementi d’arredo artigianali in grado di adattarsi ai diversi stili di arredamento e di rendere ogni ambiente inimitabile, espressione di una personalità unica.

  • Lampada

    Nel settore delle produzioni artigianali sono numerose le tecniche con cui è possibile realizzare opere artistiche e complementi d’arredo artigianali a Pescara. L'elemento fondamentale per creare manufatti durevoli e di alta qualità ruota attorno alla natura delle materie prime utilizzate e agli strumenti con cui questi stessi sono lavorati.


    Un esempio di queste tecniche di lavorazione artigianale è data dal legno. Esistono tante essenze e sono innumerevoli gli usi che di questo materiale possono farsi. Uno degli strumenti che solitamente viene usato per lavorare il legno è il tornio.

       

    Questo lavoro di alto pregio, è possibile grazie all’impiego di tecniche costruttive tradizionali e all’utilizzo di materiali di altissima qualità, uniti alla grande esperienza della manodopera dei collaboratori e artigiani di fiducia di Artigianscale di Ardente Gabriele.